Home 2

Siamo certificati ISO 9001:2015!

Conoscici meglio!

COSA FACCIAMO

Siamo una squadra di tecnici specializzati nell’assistenza su apparecchiature biomedicali e di laboratorio.

ASSISTENZA TECNICA

Operiamo, a regola d’arte e tempistiche adeguate e garantite, per ripristinare totalmente l’operatività del laboratorio in caso di guasto strumentale.

RICONDIZIONAMENTO APPARATI

Da Giugno 2017, abbiamo allargato il nostro raggio d’azione anche alla revisione e rigenerazione strumentale nella nostra sede di Monopoli, in provincia di Bari.

MANUTENZIONE STRUMENTALE

Ove richiesto, applichiamo calendari di manutenzioni programmate ad hoc per l’esecuzione di attività preventive o sostituzione parti soggette al deterioramento.

CAMBIO FILTRI SU CAPPE

Effettuiamo la sostituzione filtri e forniamo assistenza tecnica su cappe chimiche e a flusso laminare.

CALIBRAZIONE ED EFFICIENZA

Forniamo la nostra esperienza pluriennale per la verifica e l’affinamento della accuratezza e precisione della strumentazione.

CONSULENZA

Siamo a completa disposizione per chiarire dubbi o rispondere alle domande sulle strumentazioni da noi trattate.

PARTNERS

anni di esperienza consolidata da partnerships importanti.

MYTHRAS

A.F.O.R.P.
Certificazione ISO 9001

Mythras è nata nel 2016 continuando la naturale attività di assistenza tecnica della ditta Teknolab s.r.l. di Bari, società dall’esperienza trentennale nel campo della vendita ed assistenza tecnica di apparecchiature e sistemi principalmente utilizzati nei Laboratori Analisi Clinici, Servizi Immunotrasfusionali, Anatomia Patologica, Servizi di Medicina Nucleare, Sala Operatoria, Oncologia Medica e Laboratori di Ricerca.

Attualmente Mythras svolge attività di assistenza tecnica, operando a regola d’arte nel settore pubblico e privato, coprendo principalmente l’area di Puglia, Basilicata, Molise e in tutta italia su richiesta. Il servizio è garantito da tecnici specializzati, con alle spalle la totale esperienza accumulata in trent’anni di attività presso Teknolab.

Mythras è un’azienda certificata per la Qualità ISO 9001:2015 in merito alle attività di Assistenza Tecnica e Ricondizionamento conto terzi, di strumentazione analitica IVD (EA19).

Da Giugno 2017 ci occupiamo anche della revisione e rigenerazione in sede degli strumenti usati, al fine di reintrodurli nel mercato delle apparecchiature ricondizionate, settore ormai che costituisce una solida realtà e che si inserisce nel campo dell’economia circolare a favore della sostenibilità e dell’ambiente..

I NOSTRI NUMERI

il nostro knowhow espresso in valori numerici

assistenza tecnica su strumentazione diagnostica

0

interventi su strumentazione di anatomia patologica e sala operatoria

0

interventi su automazioni

+
0

altra strumentazione

+
0

ricondizionamenti da giugno 2017

0

LAVORA CON NOI

AMIAMO QUELLO CHE FACCIAMO

SIAMO CONVINTI DEL FATTO CHE LA COLLABORAZIONE CON MENTI BRILLANTI PORTI A GESTIRE NUOVE E SEMPRE ENTUSIASMANTI SFIDE.

    MYTHRAS

    Contattateci pure per dubbi, chiarimenti o semplici quesiti