Agenzia radicata VS Agenzia decentralizzata: 3-0 a tavolino

Agenzia radicata VS Agenzia decentralizzata: 3-0 a tavolino

In un mondo sempre più orientato alla gestione automatica dei rapporti attraverso software, robot, intelligenza artificiali e machine learning, riesce e riuscirà sempre a fare la differenza il rapporto umano e la fiducia che si crea tra persone.

Perché andiamo sempre dallo stesso salumiere, macellaio, pescivendolo, negoziante, barbiere? Per quello che si crea tra noi e lui, un rapporto di fiducia e di confidenza che, non ce ne voglia Jeff Bezos, non si creerà mai con una cassa automatica.

Un negozio o una chat automatica ha lo scopo di vendere, il macellaio di fiducia invece è quello che ti consiglia di non prendere oggi quel taglio di carne perché magari è vecchio.

Questo chiaramente avviene solo dopo anni di rapporti duraturi e di fiducia instaurati tra le parti, poiché anche il macellaio ha necessità di vendere, ma anche di tenersi fedele la clientela che continuerà sempre ad acquistare da lui. 

Anche nel nostro settore, l’assistenza tecnica sulla strumentazione diagnostica biomedicale, funziona più o meno alla stessa maniera.

Essere una organizzazione radicata in un determinato territorio da tanti anni fa una enorme differenza rispetto ad altre che magari erogano il servizio in numerosi territori avendo personale tecnico poco stabile nell’organico.

Di questo ce ne accorgiamo quando, quotidianamente, interveniamo in area per riparazioni, manutenzioni o installazioni.

Riceviamo sempre molte attestazioni di stima dai clienti finali; questo è possibile solo grazie a numerosi anni di servizio con disponibilità,  professionalità, efficacia ed efficienza.

Sono le soddisfazioni più grandi che otteniamo dal nostro lavoro e sono le stesse che ci fanno essere convinti di fare la scelta giusta quando decidiamo di fornire il nostro servizio esclusivamente nel territorio di Puglia, Basilicata e Molise, anche se occasioni di espanderci ce ne si presentano e sarebbero ovviamente più convenienti da un punto di vista redditizio.

In 40 anni di attività nel territorio si sono creati legami e rapporti indissolubili tra noi e i clienti finali; sono questi gli aspetti su cui le aziende fornitrici dovrebbero puntare per fidelizzare il proprio target.

Analizziamo questo e tanti altri aspetti nel nostro opuscolo AAA CERCASI ASSISTENZA TECNICA che puoi richiedere attraverso questo form di contatto. Ottienilo gratuitamente o richiedici info più precise, ne parleremo volentieri e ti risponderemo in massimo 24 ore!

    MYTHRAS

    Contattateci pure per dubbi, chiarimenti o semplici quesiti

     

    Rimani sempre aggiornato su news e articoli, ISCRIVITI alla nostra NEWSLETTER attraverso il form che trovi alla fine di ogni pagina del nostro sito!

    Condividi questo post